Sta per ricominciare la stagione autunnale e con essa i programmi televisivi dopo la pausa estiva. C’è grande attesa da parte del pubblico per tutte le fiction seriali. Di queste, una non farà attendere troppo i suoi fan: la fiction di Canale 5 “I Cesaroni” ritornerà infatti in onda il prossimo 10 settembre.

Grandi novità attenderanno i protagonisti, a cominciare da Giulio e Lucia, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, che si prenderanno una pausa di riflessione, dopo che lei accetterà di trasferirsi a Venezia per lavoro. Naturalmente, non è dato sapere come finirà.

Cesare, invece, sarà alle prese con la famiglia, i piccoli grandi problemi quotidiani, mentre Rudi e Alice si sono scoperti nel corso delle vacanze buoni confidenti e non si faranno più i dispetti a vicenda. Marco ed Eva si confronteranno con la nuova condizione di neogenitori, e infine ci saranno delle new entry: i Di Stefano, i nuovi vicini, che porteranno sicuramente scompiglio all’equilibrio già troppo precario dei protagonisti.

Molte le guest star di questa quarta stagione: interpreteranno loro stessi i Sohnora, impegnati a esibirsi durante l’occupazione della scuola della Garbatella, Max Biaggi, che spronerà Walter nella sua passione per i motori, il prestigiatore Silvan e “Le Iene” Enrico Lucci e Giulio Golia.