Potrebbe essere un Grande Villaggio il Grande Fratello 12. Si tratta ancora di indiscrezioni, dato che sono solo pochissimi giorni che sono iniziati i casting per la nuova edizione e di certo ci sono soltanto la conduttrice, Alessia Marcuzzi, e la data di inizio, il prossimo 24 ottobre.

Abbiamo assistito in questi anni a un progressivo ingrandimento del reality di Canale 5, che nel tempo ha incrementato il numero di concorrenti e il tempo trascorso nella casa di Cinecittà, una casa “artificiale”, dato che per ogni edizione viene costruita e poi distrutta.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Allora, dato che pare che i concorrenti quest’anno saranno molti di più, c’è qualcuno che lancia l’ipotesi di un Grande Villaggio, in cui la convivenza si farà sempre più ardua. Sarebbe un record, un reality con una simile presenza, degno di figurare nel Guinness dei Primati.

Canale 5 però deve pensare anche alla qualità dei candidati, come abbiamo avuto modo di ribadire parlando dei nuovi provini: il rischio è che cercando il Guinness, si finisca per trovare davvero dei primati, senza offesa per i simpatici animaletti.

E mentre ci godiamo le ultime battute in pubblico della coppia dell’anno Margherita Zanatta e Andrea Cocco, dato che l’ultimo talk show collegato al GF, “Domenica Cinque”, ha chiuso ieri, ci chiediamo: non è meglio pochi ma buoni?