Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Twilight: Eclipse, terzo episodio della popolare saga cinematografica che debutterà il prossimo 30 giugno nelle nostre sale.

Secondo quanto riportato su Examiner, in Eclipse Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, dovrà decidere tra l’amore per il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson, compagno anche nella vita reale) e il neonato sentimento per il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner).

Siamo ormai alla resa dei conti dunque, e a dimostrare la tensione che ci sarà tra i tre protagonisti sono i primi scatti dal set, che sono finalmente stati diffusi sul Web.

Nella prima immagine è possibile notare Edward e Jacob uno di fronte all’altro, mentre Bella pare piuttosto confusa per la situazione. Nella seconda, invece, Bella e Jacob sono seduti davanti a un falò e sembrano piuttosto pensierosi. Infine, nel terzo scatto è presente la famiglia Cullen al completo, pronta alla battaglia contro i Neonati, nuovi vampiri assetati di sangue che costituiranno una nuova minaccia.

Chissà come finirà!? La curiosità è tanta, i fan della saga riusciranno ad aspettare giugno per sapere quale sarà la scelta di Bella?