Lei è stata l’indimenticabile Rachel Green nel mitico “Friends“. Lui è stato il protagonista dell’innovativa comedy “Arrested Development – Ti presento i miei”. Stiamo parlando di Jennifer Aniston e Jason Bateman, due celebri volti della televisione che hanno ormai un’avviata e fortunata carriera anche sul grande schermo.

Per Jennifer Aniston è un periodo di lavoro molto intenso. L’abbiamo appena vista nei nostri cinema ne “Il cacciatore di ex”, ma la ex di Brad Pitt ha in cantiere diverse altre pellicole. Sta girando alle Hawaii “Just Go With It” al fianco di Nicole Kidman e Adam Sandler ed è stata appena ingaggiata per “Wanderlust”, la nuova attesa commedia di Judd Apatow (“40 anni vergine”, “Molto incinta”). Ma tra i suoi progetti ci sono anche due film in cui reciterà fianco a fianco con Jason Bateman.

La prima pellicola è il dramedy “Due cuori e una provetta” (The Switch), che tratta il tema della maternità e dell’inseminazione artificiale in maniera leggera e si annuncia un probabile successo ai botteghini estivi negli Usa.

L’inedita coppia si ripresenterà quindi insieme a Colin Farrell nella cattivissima commedia “Horrible Bosses“. Il film racconta, infatti, i piani di tre amici che vogliono fare fuori i loro terribili capi. Considerata l’intesa dimostrata, che stia nascendo una coppia anche al di fuori del set?