Anche il noto brand di gioielleria Damiani si muove a favore dei terremotati con un’iniziativa umanitaria che sostiene l’attività charity onlus “Vola nel Cuore”.

Dal 1° luglio al 31 agosto 2012 le boutique Damiani di Milano, Torino, Roma, Genova, Bologna, Napoli, Firenze, Porto Cervo, Verona e Venezia offriranno una selezione dei must del brand ad un prezzo eccezionale.

Ognuno di questi gioielli, facenti parti delle collezioni aderenti all’iniziativa, sarà venduto scontato del 25% e il 50% del suo ricavato sarà devoluto a “Vola nel Cuore”, iniziativa che si impegna a sostenere gli interventi in area pediatrica nelle zone emiliane colpite dal terremoto.

Un gesto semplice, ma concreto di solidarietà che Damiani, insieme a Vola nel cuore, offre a tutti i bambini emiliani che hanno vissuto il dramma del terremoto.

Comprare oggi un gioiello Damiani non significa semplicemente fare un regalo a sé stessi o alle persone care, ma rappresenta un grande gesto di solidarietà in linea con i valori e lo spirito condivisi dalla famiglia Damiani che, come tanti, si è offerta in aiuto a chi ne ha tanto bisogno.