Damiani, uno dei colossi della vendita di gioielli made in Italy, ha scelto di unirsi alla schiera di benefattori intraprendendo un’iniziativa benefica in favore delle vittime del terremoto emiliano.

L’iniziativa, annunciata pochi giorni fa, è partita il 1 luglio e sarà valida fino al prossimo 30 agosto. Durante questo lasso di tempo sarà possibile acquistare, presso le gioiellerie del brand Damiani, alcuni gioielli selezionati dalle collezioni e altri che hanno fatto la storia e la fortuna del brand con lo sconto del 25%.

Il 50% del ricavato sarà devoluto all’associazione “Vola nel cuore“, la quale si occupa soprattutto dei bambini vittime del terremoto. Un’occasione d’oro per concedersi un bel regalo e contemporaneamente aiutare chi è stato meno fortunato e si trova in difficoltà; un grande gesto di solidarietà e soprattutto di umanità, che fa capire quanto amore ci sia ancora tra gli esseri umani, nonostante a volte se ne dubiti.

I negozi coinvolti in questa iniziativa benefica saranno quelli situati a: Verona, Genova, Roma, Venezia, Torino, Portofino, Milano, Napoli, Porto Cervo, Firenze e Bologna. L’associazione “Vola nel cuore” è entarata in azione il 21 maggio e da allora cerca di ridare il sorriso ai bambini vittime del terremoto anche con l’ausilio dei clown, oltre che pediatri e volontari. Aiutandoli nella crescita superando il trauma di un evento così tragico e donando aperanza a loro e alle loro famiglie.

Fonte: Grazia.it.