Siete alla ricerca di un solitario unico, da regalare nel giorno della più romantica promessa d’amore?

Per voi ci ha pensato Damiani che con l’iniziativa Heart Made by you vi offre l’opportunità di realizzare un sogno: creare il proprio anello di fidanzamento.

Sul sito ufficiale di Damiani, nella sezione Bridal, è possibile scegliere tra infinite combinazioni di caratura, montatura, colore e purezza del diamante, in modo da realizzare un solitario unico ed esclusivo che sarà perfettamente calzato sulle dita della vostra amata.

Il primo step per la realizzazione del solitario Heart Made by you di Damiani vi farà scegliere la montatura, il secondo il diamante: si può selezionare la caratura, il colore, la purezza e il taglio.

Il taglio brillante, ad esempio, è la massima espressione della luminosità della gemma. Questi diamanti sono tra i più costosi al carato, ma la loro luminosità non ha eguali.

Il sito Damiani Gioielli vi spiegherà tutto, ma proprio tutto sul mondo dei diamanti, la loro classificazione e la loro realizzazione.

Questi solitari sono dotati del certificato DGS Damiani Guarantee System, una particolare incisione sull’anello che ne attesta l’autenticità.

Heart Made by you di Damiani è il solitario simbolo di luce, durata ed eternità!