Daniel Craig, l’ultimo James Bond, ospite speciale in un filmato preregistrato alle Olimpiadi di Londra 2012. La sua comparsa era molto attesa ed è stata ben più che un cameo. Lo spezzone filmico, che però non farà parte del nuovo capitolo di 007, è stato decisamente gustoso: una chicca per i tantissimi appassionati in tutto il mondo.

Galleria di immagini: Londra 2012

Daniel Craig si è mostrato in questo spezzone appunto nei panni di James Bond, la spia al servizio di Sua Maestà britannica, niente di meno che al fianco della vera regina Elisabetta II: Bond doveva compiere una missione delicatissima per la sovrana, ossia lanciare le Olimpiadi di Londra 2012, e sicuramente la missione è stata compiuta con perizia.

Nella clip, Daniel Craig e la sovrana inglese sono a Buckingham Palace, diretti da Danny Boyle, eclettico regista di Trainspotting e The Millionaire. A un certo punto del girato, Craig è salito su un elicottero, per poi essere avvistato sopra lo stadio Olimpico e paracadutarsi con la regina sul pubblico. Naturalmente era opera di stuntman, ma l’effetto è stato assolutamente affascinante.

Il nuovo film di James Bond, 007 Skyfalls, sarà distrubuito a partire da ottobre e prevede nel cast, diretto da Sam Mendes, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Fonte: Badtaste.