Non è una novità che i personaggi secondari de “I Simpson” si facciano prestare la voce dalle celebrity. Stavolta, i fan di Harry Potter ci andranno a nozze, poiché la guest star vocale del prossimo episodio di Halloween sarà proprio Daniel Radcliffe, l’attore che ha prestato già il volto al personaggio creato dalla scrittrice inglese J. K. Rowling.

L’episodio in questione sarà una parodia della saga di Twilight: Radcliffe interpreterà Edmund, un vampiretto di cui Lisa si invaghirà, ma l’amore tra i due non potrà essere coronato per via dei due padri, Homer e Dracula, che li ostacoleranno in qualunque modo. Generando, naturalmente, un sacco di risate a beneficio del pubblico.

L’episodio dovrebbe essere trasmesso il prossimo autunno, in occasione del consueto special di Halloween, dal titolo “La paura fa novanta XXI“.

Harry Potter, come altri personaggi, era stato utilizzato già per numerose parodie, non ultima quella del film, in cui Homer ribattezzava il suo adorato maialino Spider Pork in Harry Porker, con tanto di occhiali rotondi da adolescente secchione e ciuffo ribelle.