In attesa dell’uscita al cinema del penultimo appuntamento di una delle saghe più seguite della storia cinematografica, i fan di Harry Potter hanno già avuto la possibilità di gustarsi alcune scene in anteprima su Internet. I due protagonisti principali, Emma Watson e Daniel Radcliffe, sono cresciuti dall’uscita sul grande schermo del primo episodio del romanzo di J.K. Rowling e, in questo penultimo appuntamento, delizieranno gli spettatori con una scena hot.

Saranno in molti ad affollare le sale mondiali da domani 19 novembre per vedere Harry Potter e i doni della morte, mentre la visione dei primi 36 minuti diffusi in rete, insieme alle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi, non ha fatto altro che alimentare la curiosità.

In realtà la Warner Bros non si è dimostrata molto felice dei torrent illegali circolati sulla Rete e avrebbe tentato di eliminarli, ma senza grande successo, anche se qualcuno suppone che sia stata la casa di distribuzione stessa a metterli su Internet come strategia di marketing.

Attesissima è soprattutto la scena in cui Hermione Granger e Harry Potter si baciano senza veli, e anche se il pubblico della saga fantasy è cresciuto nel tempo come i suoi protagonisti (Daniel Radcliffe ha ormai 21 anni, nonostante interpreti un 17enne), fanno discutere tali immagini in cui i protagonisti si baciano appassionatamente coperti solo dalla nebbia.

Da segnalare però che i critici che hanno assistito alla prima mondiale della pellicola non si sono dimostrati entusiasti dell’ambientazione dark, quasi horror, poco adatta a un pubblico di adolescenti.

Non resta che andare al cinema da domani per scoprire quanto siano effettivamente hot queste immagini.