Daniel Radcliffe riaccende la fiamma della rivalità tra la saga di “Harry Potter” e quella di “Twilight”. Nonostante le avventure del maghetto più famoso del mondo da lui interpretato siano finite la scorsa estate, con l’uscita dell’ultimo capitolo, e pure la serie vampiresca stia per terminare con la seconda parte di “Breaking Dawn”, le polemiche non sono finite.

Galleria di immagini: Harry Potter 7: nuove immagini

Daniel Radcliffe ha infatti dichiarato con sicurezza che Harry Potter è meglio di Twilight e ha anche confermato di come lui e Robert Pattinson non siano esattamente in ottimi rapporti d’amicizia. Il giovane attore inglese non si è dunque certo risparmiato in commenti al vetriolo nei confronti dei “rivali” vampiri.

Nel corso di una intervista andata in onda il 21 gennaio al The Jonathan Ross Show, a Radcliffe è stato chiesto se Harry Potter potrebbe distruggere i vampiri di Twilight. Questa è stata la sua risposta secca:

«Oh sì, senza alcun dubbio.»

Riguardo al suo rapporto con il collega {#Robert Pattinson}, l’Edward Cullen della serie creata da Stephenie Meyer, l’interprete di Harry Potter ha dichiarato:

«Abbiamo un rapporto molto strano ora considerando che comunichiamo solo attraverso i giornalisti. Non ci vediamo ormai da secoli, tutti pensano che siamo grandi amici. Ma comunque in passato l’ho conosciuto, è un ragazzo d’oro.»

Le loro serie cinematografiche saranno quindi terminate o sul punto di farlo, eppure sembra che la rivalità tra loro non sia ancora giunta a una fine. Voi quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight?

Fonte: HollywoodLife