Daniel Radcliffe in un’intervista su Parade si è lanciato confessioni riguardo all’amore e naturalmente alla sua nuova amata, Rosie Coker. Il giovane attore di “Harry Potter” è praticamente allergico al romanticismo, odia gli appuntamenti e ha conquistato la sua bella a suon di scene imbarazzanti. In realtà, sotto sotto qualcosa di romantico c’è.

Daniel Radcliffe ha conosciuto Rosie proprio sul set di “{#Harry Potter}” mentre lei era un assistente dietro le quinte, e del suo modo di approcciarsi al gentil sesso ha detto:

Galleria di immagini: Daniel Radcliffe e Rosie Coker

«Odiavo gli appuntamenti perché faccio veramente schifo in quelle cose. Con Rosie non sapevo cosa fosse giusto fare, tipo a quale appuntamento ci si aspetta di provare a baciarla. Alla fine del secondo appuntamento ho fatto una mossa stile Bela Lugosi nel “manuale del corteggiamento”, ho fatto per baciare Rosie ma all’ultimo minuto mi è mancato il coraggio e ho finito per baciarle il collo, che è un posto così stranamente intimo dove baciare qualcuno al secondo appuntamento. Poi le ho mandato un messaggio dove le ho scritto “Scusa, quello che ho fatto probabilmente ti sarà sembrato molto strano”, per fortuna lei lo ha trovato molto divertente, così ha continuato a tornare.»

Il 22enne Daniel non solo non se la cava con il romanticismo, ma a suo dire è anche un fidanzato tutt’altro che ideale da avere in casa, di sicuro però sembra molto innamorato:

«Quando Rosie è qui, ogni giorno sembra migliore. Non sono una persona facile da amare. Ci sono molte volte in cui sono un buon fidanzato, ma ci sono volte in cui sono inutile. Sono un disastro in casa. Parlo continuamente. Mi ossessiono con tante cose. Quest’anno è il fantacalcio, che vuole dire che Rosie deve stare ad ascoltarmi 24 ore su 24 mentre parlo sulla mia squadra, “Credi che dovrei togliere questo giocatore, cara?”. E lei mi ascolta, e mi ama per le mie stranezze, il mio imbarazzo, tutte le cose che odio di me per lei sono tenere. Immagino che sia amore

Sarà anche imbarazzante e lontano dal tipo romantico ma sembra davvero dolce.

Fonte: Parade