Di solito urla la sue opinioni da un posto ben preciso nel pubblico di “Uomini e Donne”, dando giudizi, da opinionista qual è, nel programma di Maria De Filippi. Ma ora non si sa come sarà il suo futuro, perché è stata fermata per detenzione e spaccio di droga.

Si tratta di Daniela Ranaldi, una delle opinioniste fisse nello show Mediaset. L’arresto risale a un paio di giorni fa, quando la polizia l’avrebbe fermata sotto casa, nel centro di Roma, per chiedere una perquisizione. Sul comodino ci sarebbero stati undici grammi di cocaina non tagliata, pura, e nel resto della casa un bilancino di precisione. Tanto è bastato, per legge, a fissare l’accusa di spaccio di stupefacenti.

Daniela è crollata e ha iniziato a piangere davanti agli esponenti delle forze dell’ordine:

Così mi rovinate, lo so, ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione, e ora che cosa accadrà?

Il giudice ha convalidato le accuse, ma non avendo Daniela precedenti penali è stata rilasciata e sarà processata il prossimo mercoledì. Intanto si diffonde incredulità e sgomento tra i suoi fan, che dalla pagina Facebook hanno espresso i loro pareri. I fan sono passati dapprima dal non credere alla notizia, pensando a uno sbaglio, a una critica verso la propria beniamina. Ma solo dopo il processo sapremo come sono andate esattamente le cose.