Chi non conosce Daniele Ranaldi, nota come semplicemente Danielona di “Uomini e Donne”? È uno dei pilastri del pubblico parlante del talk show di Maria De Filippi: ha sempre qualcosa da dire e ridire su tronisti e corteggiatori.

È diventata famosa per le sue espressioni alquanto colorite: un modo di parlare e di esprimersi che all’inizio può sembrare accattivante e convincente, ma se Daniela decide di dover ottenere la ragione a tutti i costi, diventa una vera e propria vipera.

Purtroppo non vi annunciamo belle notizie nei suoi confronti: è stata arrestata dalla polizia di Roma per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Da qualche giorno la polizia aveva notato movimenti strani nell’abitazione di Daniela e quindi hanno deciso di intervenire: hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.

Le autorità hanno quindi convalidato l’arresto, ma Daniela è nuovamente in libertà non avendo precedenti. Ora attendiamo il processo con rito direttissimo, fissato per mercoledì. E se l’opinionista più grintosa di “Uomini e Donne” aveva ottenuto il consenso di molti, chissà se ora i suoi fan saranno ancora convinti della sua onestà e purezza.