Daniela Santanché non smette di far discutere. Dopo la doppia “fuga” la scorsa settimana, quando nel giro di 12 ore ha battuto ogni record lasciando prima lo studio di “Annozero” su Rai Due e poi quello di “Agorà” su Rai Tre, il sottosegretario del governo Berlusconi ha avuto un altro exploit televisivo.

Una doppia mossa che non è passata inosservata a Luciana Littizzetto nel corso della puntata di ieri di “Che tempo che fa“:

“Guarda che faccio come la Santanché mi alzo e vado via: certo che entra ed esce dai programmi TV come gli indiani che vendono rose nei ristoranti!”

La comica piemontese ha quindi invitato la Santanché a presentarsi da Enrico Mentana:

“Sogno che a questo punto vada da Mentana a mostrare il dito medio.”

La risposta ben poco elegante della politica è arrivata proprio nell’edizione di questa sera del TG di La7; Daniela Santanché, al termine della breve intervista con Mentana, ha infatti “salutato” a modo suo la Littizzetto, invitandola a guardare l’anello che aveva proprio sul dito medio.

Di seguito vi proponiamo il divertente intervento di Luciana Littizzetto su Daniela Santanché e sul caso Ruby Rubacuori nel corso della puntata domenicale di “Che tempo che fa”.