Nozze fuori programma per Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Non proprio inaspettate, dato che i due avevano annunciato che il loro matrimonio sarebbe stato un po’ sopra le righe. E così è stato, dato che in fondo è giusto rendere speciale il giorno più importante della propria vita.

Il corteggiatore di Maria De Filippi e l’ex gieffina si sono sposati su una spiaggia giamaicana, all’improvviso, senza ospiti e con due testimoni trovati nella loro località di villeggiatura: una soluzione divertente che coniuga nozze e luna di miele.

Ma non è finita qui, i due si sposeranno anche in comune a Firenze, come ha dichiarato lo stesso Interrante, dato che le nozze celebrate non potrebbero forse essere legali in Italia. Guendalina ha raccontato questo raid di 24 ore:

È stata tutta opera mia. Se ci fossimo sposati in Chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto.

Tra un paio di mesi, la coppia non sarà sola, nascerà infatti la piccola Chloè, ora nel pancione che Guendalina ha sfoggiato nel suo bellissimo abito bianco, ripreso da Chi, insieme al completo indossato da Daniele Interrante. E davanti a una così bella coppia non si può che dire: auguri e… figlie femmine.