Dark Shadows” di Tim Burton è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno. Dopo il successo di “Alice in Wonderland”, pellicola capace di generare incassi superiori al miliardo di dollari in tutto il mondo, il regista preannuncia adesso un ritorno alle atmosfere dark, fin dal titolo stesso della pellicola, dei suoi precedenti lavori.

Dark Shadows”, nonostante la produzione ancora una volta della Disney, segnerà dunque un comeback alle origini per Tim Burton? Al momento per la pellicola non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale, ma sono arrivate delle nuove immagini promozionali che lasciano ben sperare riguardo alle atmosfere del film.

Galleria di immagini: Dark Shadows, nuove immagini

Nelle nuove fotografie possiamo ammirare l’attore feticcio del regista, Johnny Depp, in vesti ancora più inquietanti di quanto ci aveva abituati nei suoi precedenti lavori realizzati con Tim Burton, da “Edward mani di forbice” fino ai più recenti “La fabbrica di cioccolato” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”.

Nella altre immagini da “Dark Shadows” vediamo invece alcuni altri attori del prestigiosissimo cast: Michelle Pfeiffer, Eva Green e la giovanissima ma già parecchio lanciata Chloe Moretz, di recente vista anche in “Hugo Cabret” di Martin Scorsese. “Dark Shadows” è previsto in uscita sia negli Stati Uniti che in Italia il prossimo 11 maggio e queste nuove immagini non possono che far salire ulteriormente l’attesa.

Fonte: BadTaste