Un brevissimo frammento di “Dark Shadows“, il nuovo film di Tim Burton con il suo attore prediletto, Johnny Depp, si è intravisto nel promo di “The Ellen Degeneres Show”; il trailer completo sarà infatti mostrato per la prima volta questo giovedì all’interno del talk show.

L’uscita di “Dark Shadows” in America e in Italia è prevista per l’11 maggio, ed è inconsueto che a soli due mesi da tale data non siano ancora stati rilasciati trailer né teaser.

Galleria di immagini: Dark Shadows, nuove immagini

Finora solo poche immagini dal set segretissimo del film in cui Tim Burton torna apparentemente alle atmosfere dark che l’hanno reso famoso con l’attore che più di tutti in queste atmosfere si è calato, Johnny Depp.

Il cast femminile che circonda Johnny Depp fa ben sperare: la veterana Michelle Pfeiffer, la splendida Eva Green, la giovane e brava Chloe Moretz.

Dark Shadows” è la storia di Barnabas Collins, vampiro “creato” nel Settecento che si risveglia nel 1972 e decide di tornare a casa. La cosa non sarà così semplice come previsto.

Il film è ispirato a una soap opera a tema soprannaturale scritta da Dan Curtis e trasmessa negli Stati Uniti a fine anni Sessanta.

Fonte: Slashfilm