A un giorno dall’annuncio della separazione tra Courtney Cox e David Arquette già arrivano i dettagli imbarazzanti: David e Courtney non facevano sesso da mesi, Courtney era stanca di fargli da madre e lui l’ha tradita con Jasmine Waltz.

Non sono passate 24 ore dall’annuncio della separazione che David Arquette ha rilasciato una dichiarazione al programma radiofonico Tuesday morning, dove diceva che non è stato lui a decidere di separarsi dalla moglie Courtney Cox:

[La separazione] mi spezza il cuore. Sto pregando Courtney di tornare con me. È indecisa anche lei. Mi ha detto “non voglio più essere tua madre”.

Pare infatti che Courtney si fosse stufata dei nuovi tatuaggi e del suo comportamento eccentrico. Ma David ha aggiunto un dettaglio che potrebbe dire molte cose: i due non fanno sesso da almeno 4 mesi. E sembrerebbe essere anche la scusa per cui avrebbe tradito la moglie con Jasmine Waltz. Tradimento prima negato, poi confessato pubblicamente:

Ho fatto sesso con lei una volta, forse due… I miei incontri sessuali mi hanno fatto sentire un uomo.

Dal canto suo tra Courtney e il collega Brian Van Holt sembra non ci sia mai stato niente di romantico, cosa che ha confermato lui stesso.

E per finire Jennifer Aniston ha messo il becco, da amica intima di Courtney, nella faccenda, consigliandole di pensarci bene prima di compiere passi avventati:

Jen sapeva da tempo che la coppia era in crisi ma sperava e pregava che riuscissero a sistemare le cose. Nessuno più di Jennifer sa quanto sia doloroso il divorzio e spera che le provino tutte prima di arrivarci. Courtney è stata molto vicina a Jennifer durante il divorzio da Brad Pitt, ora tocca a Jennifer essere solidale.