D’ora in poi David Beckham, l’ex calciatore inglese incoronato l’uomo più bello del mondo dal magazine “People”, non sarà ammirato da tutti solo per la prestanza fisica ma anche per le sue doti da papà provetto.

A documentarlo è saltata fuori una foto postata dalla moglie Victoria sul suo profilo Instagram e che sta facendo letteralmente impazzire i fan dell’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid.

Nello scatto Beckham, con tanto di muscoli tatuati in bella vista, è seduto a terra intento a cucire i vestitini della bambola della figlia. L’ex Spice Girl, entusiasta del marito e padre dei suoi figli, non poteva che corredare la foto con un didascalia dolcissima con tanto di hashtag annessi:

Harper ha un papà che cuce i vestiti delle sue bambole! Quanto lo amiamo! #amando papà #orgoglio di mamma # famiglia felice

Harper has daddy stitching her dollies dresses!!! We love you @davidbeckham #lovingdaddy #proudmummy #familyfun x vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

In soli tre giorni l’immagine ha spopolato sul web accaparrandosi più di 390 mila like e migliaia di commenti di ammirazione di chi lo definisce un padre meraviglioso e perfetto. I fan dell’ex calciatore sono, quindi, completamente in visibilio ma non sono mancate, ovviamente, le frecciatine condite da quel tocco di invidia nei confronti della moglie Victoria, così come recita un post ironico su Facebook che si è già meritato migliaia di condivisioni:

Caro Gesù Bambino, io capisco che Victoria Beckham nella vita non proverà mai l’ebbrezza di un casatiello, di un abbacchio con le patate o di una pastiera napoletana, ma non ti sembra un po’ esagerato averle donato un David Beckham che addirittura cuce i vestiti delle bambole?!