Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare David Beckham e la star del calcio ho voluto esaudire il tanto agognato desiderio. Protagonista di questa storia commovente è Andy Moss, affetto da una rara forma di cancro da quasi due anni e che ha già dovuto subire 40 trattamenti di chemioterapia, 25 di radioterapia, due trapianti di midollo osseo e altri interventi chirurgici.

Andy è diventato un accanito fan di Beckham da quando ha cominciato a seguire il calcio nel lontano 2003, in occasione di una sua missione in Messico per conto della sua chiesa di riferimento. Dalla scoperta della malattia il suo unico sogno era diventato quello di incontrare quell’idolo sportivo tanto amato e così la moglie Leyla ha fatto di tutto per raggiungere l’obiettivo. Dopo la pubblicazione dell’hashtag #AndyWantsToMeetDavidBeckham creato ad hoc per l’occasione e spammato sui social network, è stato caricato addirittura un video su Youtube che filmava Andy e il suo appello al giocatore. Beckham non ha potuto che rispondere prontamente decidendo di conoscere il suo grande ammiratore.

 

Il calciatore, accompagnato dalla bellissima Victoria e dal figlio Brooklyn, ha così fatto una sorpresa all’uomo soddisfando la sua accorata richiesta e decidendo di conoscerlo. Insieme ad Andy, hanno avuto l’onore di incontrare la star anche la moglie Leyla e i due figli, David e Mia. La signora Moss, entusiasta per un gesto tanto generoso, ha così postato sui suoi profili social le foto in cui è abbracciata sorridente insieme al marito, ai figli e al giocatore. Desiderio realizzato, quindi, tanto che Leyla ha voluta commentare le immagini con parole di sincero ringraziamento verso la famiglia dei Beckham che si è dimostrata disponibilissima e meravigliosa.