Oltre al suo fascino e per la sua carriera da calciatore, David Beckham è noto anche per il suo amore per i tatuaggi, che ricoprono gran parte del suo corpo tra frasi e ritratti, addirittura realizzati dai propri figli.

Di recente, infatti, la piccola di casa Beckham, Harper, è stata d’ispirazione per realizzare uno degli ultimi tatuaggi del padre: sulla sua mano ha infatti disegnato personalmente un nuovo “pezzo”, che si aggiunge alla già folta collezione di David.

A quanto pare a Harper è permesso pasticciare sulla pelle di papà”, ha scritto Beckham su Instagram, con tanto di immagine che ritrae come il disegno realizzato dalla figlia sia diventato poi un tatuaggio sul palmo della sua mano: una figura stilizzata, con le braccia aperte e un vestitino con tanto di cuoricino al suo fianco.

Harper è veramente una piccola artista” ha scritto la mamma ed ex Posh Spice Victoria condividendo a sua volta lo scatto sul suo profilo Twitter, orgogliosa del piccolo disegno di Harper.

Questo, tuttavia, non è stato l’unico tatuaggio realizzato da uno dei suoi figli: è noto infatti come il calciatore abbia un rapporto unico e affiatato con i tre maschietti (Brooklyn di 16 anni, Romeo di 13 e Cruz di 10) e la piccola Harper (4 anni) e ogni occasione sia buona per imprimere sulla sua pelle ogni dimostrazione del loro affetto.

Nello stesso giorno, infatti, l’ex calciatore e modello ha svelato un ulteriore tatuaggio, questa volta una scritta, che dice “Ti vogliamo bene, papà”, realizzato sul fianco del costato. Una parte un po’ dolorosa da tatuare, come ben sapranno gli appassionati in tatuaggi, ma per i figli questo e altro.

I ragazzi esprimono i loro sentimenti riguardo il loro papà”, ha scritto David di fianco all’immagine del tatuaggio.

David Beckham: i tatuaggi dedicati ai figli

Questi non sono solo gli unici tatuaggi legati ai propri figli: durante gli anni, infatti, l’ex calciatore ha realizzato molti “pezzi” dedicati ai propri pargoli, partendo dal nome del primogenito Brooklyn sulla sua schiena, al quale poi si sono aggiunti anche quelli di Romeo e Cruz. Ovviamente non poteva realizzare qualcosa legato anche alla piccola Harper: alla piccola di casa Beckham ha infatti dedicato due tatuaggi, uno con il suo nome e uno con la frase “Pretty Lady, entrambi sulla clavicola sinistra.