Tutto quello che toccano si trasforma in oro: non si contano, infatti, i successi della “power couple” (così li definiscono gli inglesi) formata da  David Beckham e dalla moglie Victoria, che da calciatore e cantante si sono trasformati in due vere e proprie icone di stile (Mrs Beckham oggi è una delle designer più amate e rispettate dai fashion editor e dai buyer internazionali di tutto il mondo). Non ci stupisce, dunque, l’ultimo ambizioso progetto dell’ex centrocampista del Manchester United: a febbraio lancerà House 99, il nuovo beauty brand da uomo creato in collaborazione con L’Oréal Luxe.

Una linea composta da 21 prodotti per la barba, per il viso e per il corpo, anche per i tatuaggi, of course, di cui Beckham è un grande fan (ne ha 47 sul corpo). Un nuovo brand con un nome alquanto interessante: House si riferisce allo spirito di squadra, “ho sempre fatto parte di una squadra per tutta la mia carriera e anche ora, nel mondo degli affari, ho una grande squadra di persone intorno a me, ha raccontato Beckham, mentre 99 sta per il 1999, un anno di grandi cambiamenti e di soddisfazioni. “Come persona, come sportivo, è quando sono diventato più maturo per la nascita del mio primo figlio, Brooklyn. Mi sono sposato e ho vinto la tripletta con il Manchester United”, ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione della suo nuova linea. “È stato un anno così importante per me”.

Tutti i prodotti di House 99 saranno disponibili dal primo febbraio in esclusiva da Harvey Nichols in Inghilterra e saranno poi distribuiti in altri 19 paesi per il mese di marzo.

(L’immagine e il video sono della pagina ufficiale di Facebook di David Beckham).