È ormai risaputo come David Beckham e Victoria formino una delle coppie più longeve, affiatate e amate dello star system: sedici anni di matrimonio e una passione mai spenta, tanto che lo stesso ex calciatore non smette mai di dichiarare il suo amore per la sua amata mogliettina, come successo di recente.

In occasione del nuovo traguardo David, infatti, ha dimostrato ancora una volta di essere il marito più romantico del mondo in una maniera indelebile: con un tatuaggio.

Da grande appassionato – infatti ne ha moltissimi sparsi in tutto il corpo -, il 22 luglio il padre di Brooklyn, Romeo, Cruz e della piccola Harper ha svelato su Instagram il nuovo pezzo aggiunto alla sua collezione, che celebra un anno molto importante per la coppia: con uno scatto in bianco e nero il bel David ha mostrato il nuovo arrivato sul mignolo della mano destra, dove si è fatto tatuare il numero 99, ovvero l’anno in cui i due sono convolati a nozze. Un segno questo, che dimostra il giuramento, la promessa di stare per sempre insieme.

Il ’99 è stato un buon anno per me…” ha scritto insieme allo scatto: un’unione, quella tra l’ex posh spice e l’ex calciatore, che quest’anno ha coronato il traguardo dei 16 anni, e il romanticismo sembra non spegnersi mai.

16 anni fa ad oggi era il nostro giorno speciale” ha scritto David “16 anni ad oggi abbiamo i nostri bellissimi bambini, grazie per averli dati alla luce, buon anniversario”. Mentre l’ex calciatore mostrava il tributo a uno dei giorni più belli della sua vita, anche Victoria ha condiviso sul social network uno scatto di famiglia per celebrare il grande evento: “Buon anniversario, ti amo tanto. Sono così orgogliosa della nostra bellissima famiglia”.

Auguri che sono arrivati anche dallo stesso Brooklyn, primogenito della coppia e che nel giorno del matrimonio dei genitori aveva appena quattro mesi: “Buon anniversario, vi voglio bene” ha scritto il 16enne in uno scatto che lo ritrae appisolato tra le braccia di David il giorno della cerimonia, di bianco vestito proprio come il papà.