David Beckham, dopo essere stato testimonial di numerosi marchi, torna a occuparsi di moda, stavolta non più nella veste di sexy modello ma in qualità di stilista. Il calciatore, ha infatti creato una linea bodywear che porta il suo nome per il marchio svedese H&M.

Galleria di immagini: David Beckham per H&M

La passione per la moda David Beckham la condivide con la moglie, la Posh Spice Victoria che da anni firma una propria linea di abbigliamento e nel 2011 è stata incoronata stilista dell’anno dalla commissione del British Fashion Awards. Ma non finisce qui. I Beckham la moda ce l’hanno così nel sangue, tanto che il loro piccolo Romeo è stato inserito nella lista delle persone meglio vestite del Regno Unito.

In Italia il lancio della collezione firmata Beckham è previsto per il 9 febbraio e sarà disponibile in 1800 negozi H&M del mondo a partire dal 2 febbraio. La linea, frutto di diciotto mesi di ricerca e sviluppo, portati avanti dal calciatore e dal team H&M, con l’intento di “dare una svolta all’intimo maschile del XXI secolo”, presenta nove modelli di slip, boxer, canotte, t-shirt, pigiami e pantaloni lunghi intimi indossati dallo stesso David nelle immagini promozionali già diffuse, una vera e propria gioia per gli occhi delle tantissime fan del calciatore.