Dopo Ashton Kutcher, marito presunto fedifrago di Demi Moore, anche il bel David Beckham è stato travolto in una vicenda piccante che ha tutti gli ingredienti di uno scandalo a luci rosse: prostitute, rapporti a tre, milioni di sterline versati in cambio di prestazioni sessuali.

Ad affermarlo è un’ex prostituta, Irma Nici, che ha vuotato il sacco facendosi intervistare dal settimanale U.S. magazine. La mora ventiseienne sostiene di avere avuto una relazione con David tra l’agosto e il settembre 2007, consumata in diversi hotel tra Londra e New York. Tutto questo sarebbe costato al calciatore circa seimila sterline, versati alla Nici e a un’altra escort che si sarebbe unita alla coppia in un rapporto a tre.

Beckham, sposato con Victoria Adams da undici anni, smentisce questa versione dei fatti dichiarando di voler intraprendere azioni legali contro la rivista. La Nici sostiene di aver conosciuto David attraverso un amico comune, e di essere stata contattata dal campione trentacinquenne mentre entrambi si trovavano nella grande mela. Ecco cosa ha invece affermato il portavoce di David:

Le accuse che sono state fatte sono completamente false e totalmente ridicole. Purtroppo viviamo in un mondo in cui una rivista è in grado di stampare menzogne e chi le scrive crede di poter farla franca.

C’è chi pensa che queste accuse siano parte di una campagna diffamatoria ai danni dell’Inghilterra in vista dei mondiali del 2018, che il regno unito si è offerto di ospitare. In ogni caso il racconto di Irma sembra fare acqua da tutte le parti, ma è certo che la star del football avrà non pochi problemi a dimostrare di non aver avuto nulla a che fare con la donna.

In tutto questo che reazione ha avuto la bella Victoria? I coniugi Beckham sono stati visti a Los Angeles lo scorso weekend, e sono apparsi affiatati come sempre. Il loro longevo matrimonio resisterà a questa bufera a luci rosse?

Ammiriamo David in una gallery di foto su Celebrity Gossip.