David Guetta, DJ francese di fama internazionale che fa ballare i club di tutto il mondo, da molto tempo si trova sotto i riflettori per i suoi remix e le sue collaborazioni che animano le estati diventando le colonne sonore delle vacanze.

Ecco che, dopo l’ultimo album “One Love“, David Guetta sta lavorando a un altro album che uscirà precisamente il 29 agosto, e da poco è stato svelato anche il titolo che sarà “Nothing But The Beat”. All’interno ci saranno collaborazioni con grandi artisti del panorama musicale del momento come Usher, Akon, Will.I.am., Nicky Minaj, Lil Wayne, Snoop Dogg, Timbaland, Taio Cruz e molti altri.

Galleria di immagini: David Guetta

Dal nuovo album son già stati estratti due singoli inediti, il primo con Nicki Minaj e Florida chiamato “Where Dem Girls At”, mentre il secondo, uscito da pochi giorni, si intitola “Little Bad Girl” e vede la partecipazione di Taio Cruz, anche lui molto attivo sulla scena al momento, e il rapper americano Ludacris.

Molti sono i pareri contrastanti verso i nuovi brani del dj francese: alcuni sostengono siano freschi ed estivi, mentre altri li definiscono come visti e rivisti, con una base musicale simile in tutte le canzoni prodotte da molto tempo a questa parte.

Ecco intanto il nuovo singolo “Little Bad Girl”: