Un ritorno atteso dai fan, quello dell’attore David Hasselhoff, che comparirà nella puntata di stasera di “Raw”, programma di wrestling, in qualità di guest host, presentatore speciale dei diversi match che si susseguiranno. La puntata potrà essere seguita sui canali satellitari.

David Hasselhoff, negli ultimi anni, sta stagnando in un periodo non troppo felice, costellato da numerosi episodi che vedono protagonista il suo alcoolismo: l’ultimo ricovero per coma etilico dopo una sbronza a una festa risale allo scorso ottobre. Ma non si è trattato di un caso isolato, dato che l’alcoolismo dell’attore spinse nel 2007 la figlia adolescente a pubblicare un filmato su YouTube, in cui Hasselhoff è intento a mangiare un hamburger per terra, promettendo alla figlia di non ubriacarsi più. Il filmato è ancora in rete: la figlia sperava che esponendolo al pubblico ludibrio il padre avrebbe avuto una scossa, ma evidentemente così non è stato.

David Hasselhoff raggiunse il successo interpretando il protagonista di “Supercar“, una celebre serie degli anni ’80, in cui possedeva un’auto speciale, che avrebbe potuto fare qualunque cosa. Il successo è continuato con la serie dei bagnini di Malibù, “Baywatch”, per la quale si sta pensando anche a un lungometraggio e in cui Hasselhoff era un affascinante e veloce capobagnino, che lavorava con Pamela Anderson.

Un uomo di grande talento Hasselhoff, sia come attore, sia come cantautore: ha dato vita a diverse incisioni molto apprezzate soprattutto in Germania. Ci si augura che dopo “Raw” l’attore scopra una nuova epifania che lo porti, per la gioia dei fan e della famiglia, a condurre un’esistenza felice.