“Ho rotto con la mia fidanzata e ho pensato che questa sarebbe stata un’opportunità per tenermi occupato”

dice David Shean, 28 anni, ovvero colui che ha riverniciato a mano un’intera automobile.

L’auto, originarimanete bianca, è stata completamente ricoperta di vernice rosa. Ma non con la vernice classica: David ha usato solo ed esclusivamente lo smalto per unghie. Una miriade di bottiliette, tanto lavoro e… tanta, tanta pazienza.

David, ex calciatore semi professionista, attualmente spera di poter entrare nel World Guinness Records. I numeri dell’opera? Una FIAT 500, 4 giorni 2 ore e 2 minuti di lavoro e uno studio in cui lavorare.

Internatosi volontariamente in un open space a Clapham (sud di Londra), David Shean ha vissuto per il tempo necessario al completamento della verniciatura nello studio insieme all’auto. Lo studio era dotato di un letto, una coperta, una TV e un bagnetto. Il tutto è stao ripreso 24/24h da una serie di webcams per documentare la titanica impresa.

Attualmente, il video di David insieme alla sua hot pinl FIAT 500 sono in lizza per un concorso che vede come premio la macchina più personalizzata. E nel frattempo, l’ex calciatore si offre su commissione per verniciare la vostra auto…