Niente accenni alla camorra, niente supposte manovre degli autori, ma solo un grande consenso da parte del pubblico. È così che Davide Baroncini motiva la sua risposta quando gli si chiede chi vincerà quest’anno il Grande Fratello. E la risposta è Ferdinando Giordano.

Davide ha tirato le somme della sua avventura e parla del possibile vincitore:

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano

“Aver partecipato al Grande Fratello già è stata una vittoria, questa esperienza mi ha dato tanto, mi sento molto cambiato. Mi piacerebbe che vincesse Andrea Cocco, è un amico che stimo molto, anche Margherita Zanatta, però, si merita la vittoria, entrambi per il percorso che hanno vissuto. Alla fine credo proprio che sarà Ferdinando a vincere.”

Davide è certamente un concorrente che per molto ha acquistato punti dopo la sua uscita: nelle ultime settimane, comunque, ci era apparso più equilibrato e in molti hanno pensato fosse merito anche della fidanzata Erinela Bitri, con cui progetta di andare a vivere.

E la cosa che fa maggiormente piacere è che non dice con astio che Ferdinando vincerà, nonostante tra loro non corresse buon sangue nella casa di Cinecittà. In questi giorni, Davide ha stretto la mano ad Angelica Livraghi, in segno di pace: un bel gesto che ha ricevuto molti applausi.