Davide Baroncini ci ricasca: per la seconda volta in questa edizione, le frasi di un concorrente del Grande Fratello potrebbero essere la prova lampante della manipolazione dei ragazzi della Casa da parte di un esperto burattinaio.

Parlando con Erinela Bitri durante la diretta di lunedì scorso, il giovane concorrente si sarebbe lasciato scappare una frase compromettente per tranquillizzare la sua fidanzata. Erinela aveva infatti paura che Davide non fosse immune per le prossime tre settimane, ma il siciliano non aveva dubbi in merito:

Galleria di immagini: Davide Baroncini

“A me ci pensa il GF”

Poche parole che potrebbero rispondere a una domanda nata già dalla seconda edizione del reality show di Canale 5: il Grande Fratello è pilotato dagli autori oppure no?

Già a Capodanno c’è stato un episodio nato da una frase di Davide in un momento di totale spensieratezza: in quell’occasione, però, il Grande Fratello aveva limitato i danni richiamando il concorrente in confessionale per una presunta ramanzina.

In diretta, invece, un richiamo avrebbe destato sospetto nei telespettatori. Per questo motivo si è preferito lasciar cadere il discorso e la frase è passata “quasi” inosservata. Ma la naturalezza con cui Davide ha tranquillizzato Erinela sul suo ruolo all’interno della casa lascia il pubblico senza parole: il siciliano sa bene di essere una pedina importante all’interno della Casa e molto probabilmente saranno stati proprio gli autori a comunicarglielo.