La puntata di ieri sera del “Grande Fratello 11” è stata vivacizzata dall’ospitata in studio delle Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, presto anche al fianco di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston.

In attesa di movimentare la prossima edizione del Festival di Sanremo, i due comici si sono scatenati ieri da Alessia Marcuzzi e il loro “bersaglio” privilegiato è stato naturalmente il grande protagonista delle ultime settimane, Davide Baroncini.

Il playboy dell’edizione di quest’anno, in grado di passare con disarmante facilità da una concorrente all’altra, da Rosa BaianoErinela BitriOlivia Lechner, eliminata dal televoto proprio ieri sera, è infatti stato definito il “trivella“.

Luca e Paolo, intervenuti al GF11 per promuovere il loro ultimo film da attori “Immaturi“, ha inoltre avanzato un paragone tra Davide e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sempre più coinvolto in scandali di natura sessuale:

“Lui almeno fa le cose alla luce del sole, a differenza di altri… […] Avrà un futuro, tra qualche anno potrà diventare presidente del Consiglio.”

Intanto, sembra che le sue ex fiamme all’interno della casa sembra abbiano cominciato a dimenticarlo. Olivia Lechner, prima di lasciare il reality ha infatti dichiarato:

“Sono completamente indifferente ormai, da 3-4 settimane non provo più nulla per lui, per me è come se non esistesse.”

Mentre Rosa Baiano c’è andata giù più pesante:

“Ormai mi fa soltanto ridere, ridere, ridere.”