È stato già abbastanza un controsenso affidare a Guendalina Tavassi una rubrica sulla mamma perfetta, ma adesso pare che su Visto ci sarà un nuovo controverso appuntamento settimanale. Un po’ come quello de “Il grande Glenn” su Vanity Fair, in cui l’esperto di stile Glenn O’Brien spiega ai lettori come comportarsi con stile in differenti situazioni.

Solo che su Visto a dare consigli ci sarà Davide Baroncini. Avete capito bene, Davide, quel concorrente che nel Grande Fratello 11 agiva in maniera boriosa e aveva degli orrendi mocassini multicolor, che indossava senza calzini. Inoltre, nella rubrica, Davide darà anche consigli in fatto di donne, proprio lui che le donne del GF le ha trattate con tanto rispetto.

Galleria di immagini: Davide Baroncini

C’è anche da dire che, dopo il reality, Davide ci è apparso diverso e migliore. La vera faccia di questa sua personalità è stata confermata da alcuni amici e probabilmente è quella reale. Ma ci si chiede se ci sia davvero bisogno di questo appuntamento e se davvero Davide sia capace di scrivere una rubrica in cui ci voglia un minimo di cultura generale, tra cui il sapere la differenza tra “travisare” e “travasare”, o cosa sia la Maremma Toscana.

Da come sta andando questo post-GF possiamo aspettarci di tutto. Sembra quasi che i protagonisti del reality siano ormai destinati ad avere tutti un ruolo, negato invece a tanti altri sconosciuti dalle migliori capacità. A questo punto aspettiamoci anche che a Nando Colelli venga affidata una trasmissione sullo stile di “Non è mai troppo tardi”.