Come sempre i look di Rihanna non possono che far girare la testa ai fan e ai fotografi che le girano intorno. La prosperosa popstar, durante un party a Hollywood, ha sfoggiato un outfit provocante che ha catalizzato inevitabilmente l’attenzione di tutti.

La cantante si è presentata con un completino gessato formato da un pantalone cortissimo e una giacca portata senza camicia nè reggiseno. La scollatura, molto profonda, poco lasciava all’immaginazione, facendo intravedere il seno tonico della popstar contornato da un tatuaggio in evidenza. Décolleté e gambe in bella vista, insomma, che hanno messo in risalto la bellezza statuaria di Rihanna, in forma più che mai. Proprio ultimamente si era parlato di un suo presunto flirt con il calciatore Karim Benzema anche se, serate mondane a parte, l’artista delle Barbados è impegnatissima dal punto di vista professionale tanto che sembra non aver tempo per l’amore:

Gli ultimi due anni sono stati i più duri della mia vita lavorativamente parlando. Ho registrato due album, ho prestato la mia voce a un personaggio del film “Home”, ho fatto shooting fotografici per un mucchio di importanti riviste in tutto il mondo, fatto la stilista, ho lanciato un nuovo profumo, fatto una tournée e ho lavorato ad altri progetti di cui vi parlerò presto”.