Tutte le ragazze hanno sempre voluto essere le più popolari della scuola, raramente però hanno pensato di diventarlo grazie al loro lavoro nella beneficenza. In questo tutte dovrebbero imparare dai personaggi di Hollywood, che davvero si prodigano per aiutare i meno fortunati: una di queste è Demi Lovato.

La giovane star ieri è apparsa alla Grape Elementary School di Los Angeles e si è mescolata agli studenti come parte della campagna “A day made better”. Di sicuro per i ragazzi dell’istituto di Los Angeles è stato un giorno che ricorderanno a lungo.

La cantante si è esibita in aula Magna di fronte a tutta la scuola, studenti e insegnanti, e non si è certo sottratta di fronte alle richieste di foto e autografi da parte dei bambini. Durante la cerimonia, poi, ha consegnato alla preside dell’istituto un assegno da mille dollari a nome della OfficeMax, uno degli sponsor di “Camp Rock 2“.

La campagna a cui la Lovato sta partecipando come portavoce, mira a consegnare mille assegni di questo tipo ad altrettanti Presidi, al fine di poter comprare del materiale scolastico. Quest’anno negli USA sono stati attuati grossi tagli ai bilanci scolastici, specie nell’ambito dei programmi artistici. Per questo Demi Lovato e i Jonas Brothers, che nei giorni scorsi hanno visitato una scuola di Los Felix, hanno dato deciso di supportare la campagna “A Day Made Better”.