Che cosa hanno in comune Demi Lovato e Kim Kardashian? Non si tratta della passione per Justin Bieber, come molti potrebbero pensare, ma bensì l’interesse verso Rob, fratello della modella statunitense che, a quanto si mormora, sarebbe nei pensieri della star di “Camp Rock”.

A rivelarlo è il sito Aceshowbiz, che descrive l’attuale complicata situazione sentimentale di Demi. La bella attrice si proclama single e dice di voler restare tale, tuttavia il suo nome è sempre più spesso affiancato a quello di qualche giovane personaggio, come il fratello minore della Kardashian. Questo secondo una fonte vicina alla Lovato:

A Demi piace Rob, ma anche Travis Clark. Ma lei non sceglierà nessuno dei due perché sta facendo vita da single. Lei si diverte molto così, ha molti progetti per il futuro e vuole solo stare serena.

L’avvicinamento tra la Lovato e il ventitreenne Kardashian sarebbe avvenuto al party di compleanno di Nick Jonas, fratello dello storico ex della giovane, Joe Jonas. Pare che Demi e Rob siano stati vicini per tutta la sera, sebbene ben scortati da Miley Cyrus e i “Jonas Brithers”.

Se Miley e Nick sono finalmente riusciti a mantenere un buon rapporto, non si può dire altrettanto di Joe e la sua precedente compagna. La mora star diciottenne è infatti rimasta molto delusa da un recente comportamento di Jonas, che ha portato la sua nuova fiamma Ashley Greene sul set di “Camp Rock 2”.

A quanto pare Demi sta valutando come restituire al suo ex pan per focaccia…