Un’altra stella cresciuta nel mondo Disney, è pronta ad abbandonare la nave per lanciarsi direttamente nel mondo dello spettacolo, quello vero.

Demetria Devonne “Demi” Lovato, futura diciottenne il prossimo 20 agosto, vanta già numerosi successi nel panorama dei teenager come il film “Camp Rock”, le serie televisive “As the bell rings” e “Sonny tra le stelle”, oltre a due album intitolati “Don’t Forget” e “Here we go again”. Assieme a Miley Cyrus, è una delle più amate star dalle ragazze e conta molte appassionate anche fra le lettrici di oneWoman.

E quale modo migliore per continuare a crescere, se non quello di presenziare in una delle sue serie TV preferite, tra le più famose e premiate al mondo? La conferma è arrivata da poco, come riportato dal sito TvGuide.

Demi interpreterà una paziente del Seattle Grace Hospital alla quale verrà diagnosticato un possibile caso di schizofrenia. Saranno Alex Karev (Justin Chambers) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw) a cercare di risolvere il mistero della sua malattia.

La Lovato non è stata la prima stella Disney a essere approdata nel mondo delle star di film e telefilm d’oltreoceano: l’hanno preceduta Miley Cyrus, Hilary Duff, Lindsay Lohan e qualche anno prima ancora Britney Spears.