Dopo averla vista finalmente fuori dal rehab gironzolare sorridente per le strade di Santa Monica vicino a Los Angeles, Demi Lovato è stata avvistata di nuovo, proprio ieri sera mentre era a cena fuori con un amico sconosciuto. Che la ragazza si sia lasciata tutto alle spalle e sia pronta per una nuova vita?

Galleria di immagini: Demi Lovato cena 30-01

L’appena 18enne Demi sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dopo i mesi passati dentro la clinica, ed è bello vedere che contrariamente all’ultima volta che l’avevamo vista in libertà, nei primi di gennaio, è tornata apparentemente la star che ricordavamo.

Anche domenica sera infatti era molto sorridente, mentre andava con un amico, un uomo che sembrava comportarsi più come un bodyguard, a mangiare qualcosa al Cheesecake Factory di Sherman Oak, sempre zona in zona Los Angeles. Una fonte vicina alla problematica star ha detto:

“[Demi è concentrata] prima e soprattutto sul suo benessere ed è molto grata a tutti i suoi fan per l’incredibile supporto.”

Speriamo davvero che continui a pensare alla sua salute prima di tutto, e soprattutto che si imbatta il più tardi possibile in Joe Jonas e Ashley Greene, anche per non vedere quel famoso anello di diamanti troppo da vicino.