Demi Lovato ha affermato di non voler mai intraprendere la cattiva strada di colleghe come Lindsay Lohan o Britney Spears, però quando si tratta della sua cara amica Miley Cyrus non esita un attimo a difendere ogni sua scelta. Anche quelle discutibili.

E in effetti quando Demi diceva che non si sarebbe data agli eccessi come altre star, forse molti dimenticavano che lei e Miley Cyrus sono amiche intime. E che Demi, perciò, non si riferiva affatto agli eccessi in fatto di abbigliamento troppo provocante della sua cara compagna.

Quando le hanno chiesto cosa pensasse del fatto che Miley sia stata molto criticata per il suo ultimo video, Demi ha reagito in modo molto piccato dicendo:

È la mia migliore amica, quindi fai meglio a stare attenta.

E mentre la giornalista tentava di usare parole delicate per descrivere il fatto che Miley si stia probabilmente spingendo un po’ troppo in là, Demi ha ribadito:

È la mia migliore amica. Penso che sia magnifica e la difenderò al 100% per il resto della mia vita.

E brava Demi, a difendere le proprie amiche a oltranza. La prossima volta che parlerà di eccessi, però, bisognerà chiederle esattamente a cosa, e a chi, si riferisce.