Lei è in rehab, lui se la spassa con la nuova sexy compagna tra viaggi di lavoro e piacere. Stiamo parlando di Demi Lovato e Joe Jonas, l’ex coppia più amata dai teenager, negli ultimi mesi protagonisti di una vera guerra fredda mediatica. A gettar benzina sul fuoco, però, questa volta non è Twitter, bensì un duetto natalizio che li vede felici e innamorati.

Nonostante la giovane Demi stia passando un momento tutt’altro che sereno, la produzione di “Sonny With A Chance” ha cavalcato l’onda del gossip rilasciando uno spezzone della trasmissione, in cui Jonas e la Lovato cantano in un’atmosfera decisamente romantica.

“The show must go on”, lo show deve continuare, recita il detto. Certo è che, tuttavia, questo colpo basso non farà bene né all’autostima dell’ex autolesionista Demi, né alla fresca relazione di Joe. Chissà, infatti, come reagirà Ashley Greene a questo flashback nostalgico e innamorato.

L’attrice della saga Twilight, però, ha poco di cui preoccuparsi. Lo stesso Jonas, pochi giorni fa, aveva affermato che il rapporto con Demi era più amichevole che da coppia di innamorati, sebbene la diva Disney sia di tutt’altro avviso. Un altro brutto colpo per la triste Demi.