Demi Lovato non ha proprio digerito la fine dell’amore con Joe Jonas, attualmente innamorato di Ashley Greene. E, per questo motivo, ha deciso di levarlo dai contatti di Twitter, mezzo di comunicazione preferito dalle star di Hollywood con cui i due si erano lasciati. Il microblogging, perciò, diventa nuovamente il protagonista di disastri e litigi amorosi, come già successo per gli scandali tra Demi Moore e Ashton Kutcher.

Pare che la giovane Demi non abbia gradito le recenti paparazzate dell’ex compagno, ritratto in atteggiamenti intimi e affettuosi con la Greene. E, secondo fonti non confermate, pare che la diva Disney non abbia affatto preso di buon grado la notizia della perdita della verginità del bel Joe.

Nonostante i due non si frequentino da diverso tempo, Demi sembra essere ancora vittima della gelosia. I supposti rapporti sessuali tra il cantante dei Jonas Brothers e la star di “Twilight” devono aver toccato un tasto dolente nella povera Demi che, in un raptus di rabbia, ha voluto comunicare al mondo di non essere in alcun modo legata al suo ex. Nell’universo delle star, infatti, un’azione su Twitter sembra contare molto di più di qualsiasi altro gesto.

È lecito, tuttavia, domandarsi perché la Lovato abbia deciso di compiere questo gesto solo ora, dopo diverso tempo dalla rottura con Joe. La risposta appare semplice: fino a pochi giorni fa i due sono stati costretti a lavorare fianco a fianco in “Camp Rock 2: The Final Jam” e nel seguente tour promozionale. Un litigio pubblico, in questo frangente, avrebbe potuto rovinare la buona reputazione del film.

Chissà se Joe risponderà all’attacco di Demi o se, invece, preferirà catalizzare tutte le proprie energie sulla sexy Ashley. Non ci resta che tenere d’occhio i loro profili su Twitter.