È di ieri la notizia alquanto destabilizzante secondo cui Demi Lovato starebbe uscendo con Ryan Phillippe. I due si frequenterebbero da mesi, ma da quando è diventato padre, e dopo l’uscita dell’ultimo singolo di lei, la coppia si sarebbe raffreddata. Ma già sono in ballo le prime smentite.

Non è uno dei soliti magazine da prendere con le pinze ad aver lanciato la notizia ma il generalmente affidabile E!news, che ha messo in campo la testimonianza di una fantomatica fonte, la quale ha dichiarato che tra Demi, 18, e Ryan, 36 ex marito di Reese Witherspoon, già al terzo figlio, la relazione va avanti da qualche mese:

Galleria di immagini: Nuovo singolo di Demi Lovato

“Per un certo periodo è stato davvero passionale e coinvolgente.”

Pare però che Demi non avesse idea che Ryan stesse per diventare padre di nuovo, giusto due settimane fa, almeno finché:

“non è effettivamente successo. La cosa l’ha davvero sconvolta.”

E da allora pare che la relazione sia stata messa tra parentesi. Sempre che davvero di relazione si sia trattato. Certo, Demi ha un’inclinazione per gli uomini maturi, Joe Jonas a parte, è uscita con Wilmer Valderrama, 31 anni. Mentre Ryan, che generalmente preferisce le bionde, ha appena chiuso una storia con Amanda Seyfried, 26.

Subito dopo la notizia però sono arrivate le smentite, secondo cui sia Demi che Ryan sono assolutamente single. C’è da dire che i due non sembrano formare proprio una bella coppia.