Demi Lovato sarebbe stata avvistata mentre baciava il musicista Travis Clark, mettendo quindi finalmente da parte la storia finita male con la costar Joe Jonas. E invece sono arrivate subito le smentite della giovane cantante, che nel frattempo sembra essersi avvicinata proprio al suo ex.

Demi Lovato e Joe Jonas si sono lasciati da neanche due mesi, e già su di lui si sono scatenate supposizioni su eventuali appuntamenti, tra cui con Ashley Greene poi smentita. Ma su di lei niente, fino a ora.

Il magazine People ha infatti dichiarato che anche Demi avrebbe trovato un ragazzo grazie al quale dimenticare la storia con Joe. Si tratterebbe di Travis Clark, che suona nella band dei We the Kings, con cui è stata vista scambiare un bacio. Ma la star ha immediatamente replicato su Twitter:

Bahahahahaha. Io e Travis Clark non stiamo uscendo insieme. Mi piacerebbe sapere da dove viene fuori. Hahahahahaha ma la gente da dove prende questa roba?

C’è da dire che pochi giorni fa era stato annunciato invece un riavvicinamento di Demi col suo ex, con cui in realtà si erano lasciati abbastanza amichevolmente, tanto che Joe aveva detto:

Amo Demi come amica.

Chissà come l’ha presa lei quel “come amica”. Il presunto riavvicinamento si deve al fatto che le due star stanno lavorando al tour di “Camp Rock 2“, e sono quindi costrette a stare fianco a fianco per molto tempo, esattamente come quando stavano insieme. Che l’amicizia tra i due si trasformi di nuovo in qualcosa di più?