A quanto pare, le immagini che ritraggono una Demi Lovato in versione hot e lesbo non sono affatto una bufala. Che siano state scattate in un momento di euforia, o che la protagonista abbia veramente interessi verso le esponenti del suo stesso sesso, in ogni caso si tratta di foto abbastanza compromettenti per la star Disney.

Galleria di immagini: demi lovato e alex welch

Dopo il primo fotogramma diffuso solo un paio di giorni fa, ecco nuove immagini ancora più dettagliate e dal contenuto piccante. La Lovato appare eccitata e provocante mentre si fa sbottonare il corpetto da una delle sue ballerine, e per giunta è colta nel gesto di leccare il viso della ragazza che le sta dietro.

A questo punto, sono in molti a sostenere che a far uscire allo scoperto questi scatti sia stata una persona che vuole mettere in cattiva luce Demi, magari proprio Alex Welch, con la quale ha un conto molto delicato in sospeso. Accusata di averle dato un pugno in faccia, la Lovato sembra abbia offerto alla sua ex ballerina un accordo milionario.

Alex sarebbe quindi la probabile colpevole di questo gesto pesante nei confronti di Demi, della quale vorrebbe vendicarsi. Chiaramente si tratta solo di un’ipotesi, e non è detto che, nel frattempo, non arrivino altre immagini bollenti che mostrano la vita segreta della bella diciottenne.