Demi Lovato è ufficialmente tornata in carreggiata. Come ha annunciato lei stessa su Twitter ieri, è volata in mezzo al deserto per girare il video del suo ultimo singolo. Che a questo punto potrebbe persino uscire entro l’estate.

Dopo che Demi è uscita dal rehab, aveva lasciato la serie televisiva “Sonny with a chance”, dicendo che non si sentiva più a suo agio di fronte alle telecamere, ma che avrebbe voluto concentrarsi sulla sua musica. E infatti era tornata in studio di registrazione, ma ora anche questa fobia è stata abbattuta, come ha detto lei stessa:

Galleria di immagini: Demi Lovato torna con un vide

“Indovinate cosa sto facendo oggi. Non registrando. Sto girando un video per la mia nuova canzone. Siete emozionati? Questa volta in mezzo al deserto.”

Poi ha aggiunto qualche considerazione personale:

“Mi sembra incredibile aver girato un video musicale quando 8 mesi fa ero terrorizzata dalla telecamera. Davvero ragazzi. Sappiamo tutti che l’anno scorso non è stato dei più facili, ma oggi siamo ufficialmente tornati in pista.”

Se il singolo e il video dovessero uscire quest’estate sembra possibile che anche l’album non tarderà molto. Chissà se anche Demi si unirà alla moda di raccontare i propri fatti privati attraverso la musica, come notoriamente fa Taylor Swift, e come ha iniziato a fare anche Joe Jonas. Ne uscirebbero delle belle.