Joe Jonas sta girando gli Stati Uniti per il tour di “Camp Rock 2“, insieme ai fratelli, alla co-star ed ex-ragazza Demi Lovato e, inaspettatamente, anche con Ashley Greene, la sua nuova fiamma. E la cosa disturba non poco Demi, secondo cui è una totale mancanza di rispetto.

Dopo tanti tentennamenti, pettegolezzi e dicerie, Joe Jonas e la star di “TwilightAshley Greene sono definitivamente emersi al pubblico come coppia ufficiale. Non solo sembra che i due non facciano altro che stare insieme tra un impegno e l’altro. Ora Joe si porta dietro Ashley anche sul lavoro.

È la stessa Demi Lovato a parlarne in esclusiva con HollywoodLife. Alla domanda su cosa consiglia a chi si trova a dover stare accanto al proprio ex insieme alla nuova compagna, risponde:

Non ho nessun consiglio da dare. Bisogna solo passarci sopra.

E aggiunge:

Penso ci sia una certo dose di rispetto che se ne va quando questo succede, ma non puoi farci niente, se non andare avanti ed essere felice di avere qualcuno nella vita a cui pensare e con cui trascorrere il tempo.

Demi e Joe avevano avuto una breve storia d’amore all’inizio dell’anno, durata appena un paio di mesi, da cui Demi ha detto di essere uscita col cuore spezzato.

Certo ritrovarsi ora anche a tu per tu con la nuova fiamma, con cui Joe avrebbe persino perso la tanto acclamata verginità, dev’essere un brutto rospo da ingoiare.