Le condizioni di Demi Lovato in clinica non fanno in tempo a migliorare, che si scatena un altro gossip. Niente a che vedere stavolta con supposizioni sul perché la giovane star sia in rehab, ma su un presunto insospettabile compagno.

È stato niente di meno che il New York Post a lanciare la notizia secondo la quale Demi, 18 anni, già dalla fine della storia con Joe Jonas a maggio, si sarebbe molto avvicinata a un attore di 30 anni: Wilmer Valderrama, ex di Lindsay Lohan.

I due si sono conosciuti in Cile mentre giravano uno spot progresso a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, e da allora sarebbe nato dal tenero. Finché oggi sarebbero una vera e propria coppia. Una fonte del tour “Camp Rock” avrebbe rivelato:

I due hanno cominciato a vedersi a maggio, subito dopo la rottura con Jonas. Demi ci ha fatto vedere delle foto di loro insieme.

Mentre un’altra fonte avrebbe persino dichiarato che Demi lo chiama il suo “ragazzo” e che avrebbe avuto molta importanza nella decisione della giovane di chiedere aiuto entrando in clinica. Il portavoce di Wilmer ha però smentito una relazione tra i due.

Valderrama però è anche molto vicino a Selena Gomez, una specie di fratello maggiore o zio acquisito. E anche se tra le due star sembra sia tornato il sereno, chissà che su questo punto le due non tornino a scannarsi.