La povera Demi Lovato sta passando un brutto momento in rehab, dove è ricoverata per un esaurimento nervoso che l’ha portata all’autolesionismo. Causa di questo forte stress, la relazione naufragata con Joe Jonas, ora legato sentimentalmente alla bella Ashley Greene. Mentre la neocoppia trascorre felici momenti immortalati dai paparazzi, Demi Lovato è costretta ad assistere anche alla disfatta Disney. Dopo il duetto innamorato, ora il telefilm “Sonny with a chance” trasmetterà uno sketch che, dati i tempi, può apparire di cattivo gusto.

“Joe in a box”, ovvero un Jonas in scatola. Questo il nome dell’attesa sequenza del telefilm pensata per lo speciale natalizio. Nella finzione scenica, Demi interpreta una madre di famiglia che, il 25 dicembre, regala un vero Joe Jonas alla figlia, completo di tutti gli accessori. A ben vedere, Demi ora avrebbe davvero bisogno di trovare un bel Joe sotto l’albero, nascosto all’interno di un pacco.

La Rete, ovviamente, non si è fatta mancare l’occasione di utilizzare questo sketch per deridere la nervosa Demi. In effetti, dato il rancore che la giovane pare porti nei confronti di Ashley Greene, la necessità di un “Joe in scatola” appare più che evidente per l’attrice Disney. Demi, infatti, non ha mai digerito la rottura con il proprio ex fidanzato, tanto da cadere in una forte depressione che l’ha portata, addirittura, a imitare la rivale Ashley.

L’unica cosa certa di tutta questa faccenda, come appare evidente, è la totale mancanza di tempismo da parte della Disney. Lo spettacolo non può essere interrotto per nessuna ragione ma, forse, un pizzico di compassione in più avrebbe giovato alla Lovato. E mentre lei si strugge in rehab, il pubblico ride di lei e del suo ex ragazzo in scatola.