Demi Lovato non ha nessuna intenzione di finire come Britney Spears, Lindsay Lohan e Miley Cyrus, ultimamente parecchio disinibita. E soprattutto è sicura che non potrà succederle, con una madre pronta a schiaffeggiarla se necessario.

Demi Lovato, 18 anni, ci tiene a rassicurare fan, e genitori delle fan, che non si farà prendere la mano dal successo, cadendo in qualche problema di droga o turbolenze varie, come invece è successo a molte sue college.

Demi, da ragazza discreta e con la testa sulle spalle, ha un’arma in più evidentemente: la madre. Che non esiterebbe a opporsi anche con le cattive a situazioni malsane per la figlia. Dice Demi:

Penso sia importante circondarsi di brave persone e di essere sicuri un sistema di supporto nella propria famiglia. Molte volte in quelle situazioni la gente non è capace di dire no alle proprie figlie. E io ho definitivamente una mamma che mi prenderebbe a schiaffi se impazzissi o qualcosa di simile.

La stessa cosa evidentemente non si può dire di Tish Cyrus, madre di Miley con cui è sempre pronta a farsi fotografare, né della madre di Lindsay Lohan, che giusto adesso sta pensando a un reality show sul rehab della figlia.