Demi Lovato sarà rilasciata a breve dal centro di riabilitazione in cui è ricoverata? La teen star Disney si augura infatti di trascorrere a casa il giorno del Ringraziamento, la tradizionale festa religiosa americana che si celebra il quarto giovedì del mese di novembre. Demi terminerà quindi la sua rehab già a fine mese?

In rete i pareri sono discordanti, tra chi si augura che Demi possa tornare a casa al più presto e chi, come il gossipparo Perez Hilton, si chiede se per caso non sia troppo presto, visto che il ricovero dell’attrice è avvenuto appena a inizio mese.

Secondo i medici del centro di Chicago in cui è ospite, Demi sta rispondendo bene alle cure e avrebbe dichiarato di non voler passare il Ringraziamento ancora dentro il centro ma a casa con la famiglia. Sembra inoltre che Demi non veda l’ora di vedere la collega Miley Cyrus esibirsi domenica agli American Music Awards, ma naturalmente dovrà accontentarsi di guardarla solamente in TV.

Una fonte vicina alla Lovato ha anche parlato al riguardo di un possibile e discusso allontanamento da parte della Disney:

Sono ancora in accordi con lei. Nessuno la sta abbandonando, ma dovrà prendersi una pausa dalla musica per un po’. Ci sono un sacco di persone che non avevano mai sentito parlare di Demi Lovato prima di questa vicenda e se ce la farà a riprendersi tornerà più forte che mai.